• ++39 0424 848884
  • ordini@seletec.it

Marcatura Laser

Marcatura Laser

La marcatura laser è un processo di stampa diretta e ha il pregio di essere estremamente precisa, permanente e di altissima qualità estetica.

Tutti i tipi di metallo possono essere sottoposti a marcatura laser. Altrettanto globali sono tutte le lavorazioni possibili che variano dalla identificazione del prodotto fino all’incisione laser profonda.

L’elenco dei metalli che possono essere marcati al laser o incisi al laser è lunga e comprende i seguenti tipi di metalli (molti altri potrebbero non essere elencati di seguito): Acciaio inossidabile, Rame, Ferro, metalli ferrosi, Magnesio, Alluminio, Ottone, Oro, Argento, Platino, Palladio, Titanio, Cromo.

Si può infatti lavorare superfici finite senza intaccarne la qualità della stessa. Possiamo inoltre grazie alla nostra attrezzatura altamente tecnologica incidere o marcare pezzi di superfici elevate in una sola volta evitando movimentazioni superflue a vantaggio della qualità e produttività.

Questo sito web usa cookies tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione. Puoi scegliere se attivarli o meno e leggere la Cookies Policy.