• +39 0424 848884
  • ordini@seletec.it

Tampografia

Tampografia

La stampa tampografica è un procedimento di stampa indiretto, utilizzando un tampone in gomma siliconica per trasferire l’inchiostro sull’oggetto, tecnica che rappresenta il sistema più polivalente di cui oggi si dispone per la stampa multicolore.

La tampografia ha il grande vantaggio di stampare con elevata fedeltà e risoluzione, sia su superfici piane, concave, convesse o comunque irregolari, anche caratterizzate da particolari rugosità.

Nel reparto tampografico sono a Vostra disposizione macchine automatiche fino a cinque colori per piccole medie e alte tirature.

Possiamo stampare su oggetti di materiali più diversi: plastica e derivati, pelle, vetro, legno, ceramiche, metallo ecc..

Stampiamo e personalizziamo ad esempio oggetti come paraboliche, selle, scarpe, penne, posacenere, bicchieri, appendiabiti, interruttori, particolari di elettrodomestici, telefoni, telecomandi, giocattoli ecc.

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’esperienza d’uso. Scegli se attivarli o meno, attivandoli con il pulsante “OK” oppure leggi la nostra informativa sui COOKIES POLICY